Dentista Croazia Visita: LA PRIMA VISITA:

Croazia Dentisti – Vieni a farci una visita!

Noi siamo consapevoli che affidarsi a un dentista all’estero per le proprie cure dentali è una scelta coraggiosa. Specialmente quando i lavori dentali sono complessi, spesso non si può decidere su una valutazione fatta a distanza, e per questo motivo è meglio organizzare un viaggio conoscitivo.

Per questo motivo noi incoraggiamo chiunque vuole valutare le nostre proposte di farci una vista conoscitiva e constatare da vicino la realtà.
Il viaggio serve per avere un preventivo esatto e soprattutto consentire al paziente di convincersi della validità della nostra offerta sotto il profilo della qualità e convenienza economica. Con Dentistria in Croazia dentisti specializzati per la prima visita.
Solo in quel momento il paziente potrà decidere e valutare.

NOI, visitandoti di persona possiamo:

  • acquisire un quadro clinico completo della tua bocca;
  • informarti sulle possibilità terapeutiche e sui piani di cura possibili, sui materiali dentali e i relativi preventivi;
  • definire un preventivo preciso e trasparente tenendo conto delle tue aspettative e delle tue possibilità economiche.

TU, visitando la nostra sede, potrai:

  • ricevere tutte le spiegazioni in merito alla sua situazione/salute orale ed ottenere ogni chiarimento in merito al piano di cura che ti sarà proposto;
  • fare le tue valutazioni sulla struttura, sul medico, sul personale, sulla organizzazione, ecc.

 

verifica_dentisti_croazia dentista croazia visita: La prima visita – come si svolge.

In odontoiatria la formulazione di una corretta diagnosi è il fattore determinante per ottenere il successo in ogni terapia medica.

Il percorso per giungere alla formulazione di una corretta diagnosi e pianificare il piano di trattamento più adatto al paziente passa attraverso una serie di esami clinici e strumentali. Il colloquio con il paziente è fondamentale per una valutazione obiettiva dei desideri e delle sue aspettative e dalla anamnesi. Ecco le fase della prima visita:

1° IL COLLOQUIO CON IL PAZIENTE:

Durante il colloquio, il dentista raccogliere le informazioni, tra cui:

  • anamnesi medica generale; (per poter pianificare in sicurezza le terapie, è essenziale ricavare un’anamnesi medica completa. Le condizioni di salute possono influire sui tempi e sulle modalità di trattamento).
  • anamnesi stomatologica, compresa quella del problema attuale; (i particolari dei sintomi associati alla passata perdita dei denti possono inoltre fornire informazioni riguardo la natura delle precedenti affezioni dentarie).
  • abitudini; (alcune abitudini del paziente, come ad esempio il bruxismo, possono essere confermate mediante un esame clinico.)
  • aspettative riguardo il trattamento.

2° ESAMI:

  • Esame Extraorale (include: osservazione delle asimmetrie facciali, l’analisi del sorriso e dell’andamento del piano incisale e del piano occlusale; ecc.).
  • Esame Intraorale (include: un esame parodontale; un esame sistematico di tutte le superfici degli elementi dentari, prove di vitalità degli elementi dentali, un esame dei tessuti molli orali compresi le labbra, la lingua e il pavimento della bocca; un esame delle protesi esistenti, ecc.).
  • Indagini radiografiche e fotografiche cliniche. (nei casi in cui rappresentino un utile complemento per la diagnosi ed il piano di trattamento sranno fatti esami radiologici specifici come ortopantomografia, radiografie endorali, TAC, ecc.).

3° LA STESURA DEL PIANO TERAPEUTICO E DEL PREVENTIVO.

Alla raccolta dei dati segue una diagnosi in base alla quale saranno determinate le opzioni terapeutiche e definito il piano di trattamento.

Il piano di trattamento sarà comunicato con chiarezza al paziente, in modo che egli possa fornire il proprio consenso alla terapia.

Nella maggioranza dei casi (90%) a seguito della prima visita viene confermato il piano di cura è il preventivo ricevuto sulla base della radiografia panoramica.

verifica_dentisti_croazia dentista croazia visita: La prima visita è gratuita.

 

 

 

preventivo gratuito dentisti croazia

LEGGI ANCHE:


Tutto sulla prima visita, il viaggio e l’alloggio:

Informazioni sulle competenze dei nostri dentisti e sui materiali dentali che adoperano:

 


 

 

Dentisti Croazia: La migliore offerta per gli italiani. | Dentista Croazia Preventivo. | Dentista Croazia: Per impianti dentali, protesi, piorrea, richiedi un preventivo e ricevi la migliore offerta. | Scegli il tuo dentista in Croazia. | Dentisti in Croazia: Con Dentistria vai sul sicuro. Fai un preventivo. | Dentista Croazia - Grande Risparmio. |