Croazia viaggio dentista – COME ARRIVARE:

Il viaggio in Croazia per cure dentali

viaggi dentista croazia

croazia viaggio dentista: Arrivare allo studio dentistico è facile. Dentistria si trova più vicino al confine, rispetivamente nelle seguenti località: Rovinj (Rovigno), Labin (Albona), Umag (Umago), Poreč (Parenzo), Pula (Pola) e le località confinanti con Istria Rijeka (Fiume) e Abbazia (Opatija).

croazia viaggio dentista: Come arrivare dal dentista in Croazia.

  • arrivare con mezzi propri: Il mezzo di trasporto più comodo per raggiungere la Croazia è certamente l’auto.
  • in treno fino a Trieste: Una comoda ed economica possibilità di viaggiare è in treno fino a Trieste.
    Da Trieste alla destinazione: Dalla stazione dei bus di Trieste, adiacente alla stazione ferroviaria, si può raggiungere Fiume (Rijeka) o Pola (Pula) con il bus diretto.
    Un’altra alternativa per raggiungere da Trieste lo studio dentistico è con il viaggio taxi-naveta organizzato dallo studio dentistico.
  • in aereo fino all’aeroporto di Trieste: Dall’aeroporto puoi raggiundere Trieste e proseguire con i mezzi per la Croazia.
    Un’altra alternativa per raggiungere dall’aeroporto lo studio dentistico è con il viaggio taxi-naveta organizzato dallo studio dentistico.

croazia viaggio dentista. Con i viaggi organizzati – Viaggio in pulmino.

Esistono diversi soggetti che organizzano il cosiddetto “Viaggi dal dentista in Croazia”.
Dentistria non organizza e non collabora con conducenti che portano dall’Italia persone per viste dentali o per il svolgimento delle cure
Il motivo è semplice: La nostra politica di qualità non ci consente di lavorare con grandi numeri di pazienti in giornata. Noi non siamo una “catena di montaggio” o una “fabbrica dei denti”. Noi non facciamo aspettare decine di pazienti nelle sale d’attesa e non trattiamo i pazienti italiani con superficialità … solo per smaltire la coda – in modo che tutti siano pronti per tornare in giornata in Italia.
Siccome tutti gli centri serviti da questi conducenti non corrispondono alla Politica di Qualità del trattamento odontoiatrico alla quale Dentistria si attiene, i nostri centri non sono serviti da questi conducenti.

Inoltre si deve sapere che gli conducenti che effettuano viaggi organizzati tra l’Italia e alcuni “centri” dentistici della Croazia, hanno accordi con gli rispettivi centri dentistici, e ricevono una quota in cambio di ogni paziente portato dal rispettivo centro – una quota spalmata nel preventivo di ogni paziente portato.
Si deve sapere anche che le trasferte per effettuare le cure dentali sono a pagamento (da 80-100 euro x trasferta).

 

 

 

preventivo gratuito dentisti croazia

LEGGI ANCHE:


Tutto sulla prima visita, il viaggio e l’alloggio:

Informazioni sulle competenze dei nostri dentisti e sui materiali dentali che adoperano:

 


 

 

 

Dentisti Croazia: La migliore offerta per gli italiani. | Dentista Croazia Preventivo. | Dentista Croazia: Per impianti dentali, protesi, piorrea, richiedi un preventivo e ricevi la migliore offerta. | Scegli il tuo dentista in Croazia. | Dentisti in Croazia: Con Dentistria vai sul sicuro. Fai un preventivo. | Dentista Croazia - Grande Risparmio. |